A Bari la Befana vien dall’alto

Il 6 gennaio appuntamento alle 20 in Piazza San Ferdinando - Via Sparano. Accesso libero a un carico di divertimento assicurato tra fiaba e sport

Ci siamo. Sabato 6 gennaio, alle ore 20, tutti con gli occhi e il naso all’insù in piazza San Ferdinando per la seconda edizione di “La Befana vien dall’alto”, l’atteso spettacolo di intrattenimento dedicato a grandi e piccini.
Anche quest’anno Federeventi Bari e B.A.T. in collaborazione con Amaltea Eventi regalerà alla città di Bari il primo evento spettacolare del nuovo anno, a metà tra fiaba e sport, per la gioia dei bambini e per la curiosità dei grandi.


Le Befane del gruppo speleologico Vespertilio CAI Bari – Club Alpino Italiano si caleranno con funi ed imbracature dalla chiesa di San Ferdinando fino ad atterrare sul palco allestito per l’occasione, dando il via a uno spettacolo di animazione, giochi, musica, esibizioni di ballo e canto a cura di Amaltea Eventi, regalando a tutti i presenti caramelle e sorprese.
L’evento è patrocinato dal Comune di Bari, promosso e organizzato da Confcommercio Bari, Amgas Srl, Federeventi Bari e B.A.T., Spazio Eventi, Amaltea eventi, in collaborazione con il Gruppo Speleologico Vespertilio CAI Bari – Club Alpino Italiano.

All’evento partecipa anche lo staff di #barideibimbi per illustrare il progetto e i primi appuntamenti del 2018: i foodparty in lingua inglese che questa volta i più piccoli faranno con mamma e papà e insieme a una lady chef. Info e iscrizioni qui. L’invito Facebook dei foodparty

 IL VIDEO DELLA BEFANA SU FACEBOOK.