Foodparties 2017: il fotoracconto

di Barbara De Ruggieri

Il 27 gennaio ripartono i Foodparties di Città dei Bimbi. Per chi c’era e per chi vuole sapere cosa abbiamo combinato l’anno scorso trovate qui il FOTORACCONTO dei piccoli Scienziati in cucina!

 

I Foodparties 2018 di Città dei Bimbi

Quest’anno invece i nostri piccoli cuochi si cimenteranno sotto l’esperta guida della chef Mariagrazia Antifora nella preparazione di un completo menù, dall’antipasto al dolce, con l’aiuto di speciali sous chef: mamme, papà, nonni e zii saranno infatti coinvolti attivamente nelle preparazioni!

Il corso è articolato in 8 incontri da gennaio ad aprile con due appuntamenti mensili, in orario compreso tra le 17:00 e le 19:00 ed è rivolto ai piccoli chef di età compresa tra i 6 e i 10 anni. Ciascun bambino/a seguirà il laboratorio insieme a un adulto/a (mamma, papà, zia/zio, nonno/a….).

Le date sono le seguenti: 27 gennaio; 10 e 24 febbraio; 10 e 24 marzo; 7, 14 e 21 aprile.

I costi: pacchetto A completo per 8 laboratori (in inglese) per una coppia bimbo/a e adulto 160 euro. Se l’iscrizione è per due fratelli/sorelle il costo totale degli 8 appuntamenti è di 280 euro (pacchetto B) e dà diritto alla partecipazione di due minori e due adulti. Il laboratorio, lo ricordiamo, è rivolto alle coppie bambino/a (età 6-10anni) e adulto/a (mamma, papà, zii, nonni).

Per informazioni sugli altri pacchetti e le giornate disponibili, scrivere a amministrazione@cittadeibimbi.it o contattarci in privato via facebook.

Per le iscrizioni (fino ad esaurimento posti) occorre fare un versamento sul conto corrente intestato all’associazione Città dei Bimbi

IBAN IT31Z0501804000000012451845 Banca Etica

Nella causale va indicata la dicitura  “Contributo Foodparty 2018” e a quale pacchetto si riferisce.

Dopo aver effettuato il pagamento l’iscrizione dovrà essere perfezionata inviando ricevuta del bonifico bancario via email all’indirizzo amministrazione@cittadeibimbi.it indicando nell’oggetto ISCRIZIONE FOODPARTY 2018 e specificando nel testo dell’email i nomi dei partecipanti e l’età dei minori.